Lui & Lei
Dal nostro diario estivo :autostop 2023
di Performa
16.07.2024 |
13 |
0
"Devo dire che in quei casi mia moglie diventava una vera troia vorace lasciando spompato il malcapitato di turno..."
Stavamo tornando a casa mia moglie e io dalle vacanze quando lungo la strada vedemmo una coppia di autostoppisti che ci fecero segno. Mi fermai e visto che erano sulla strada li feci salire.Erano un ragazzo e una ragazza (Carla e Franco), lei sui 18/19, lui un ‘ anni di più. La ragazza aveva un viso angelico ma un po maliziosetto, con due tettine non troppo grandi e un bel culetto sodo che si intravedeva sotto la minigonna. Naturalmente non portava reggiseno e i capezzoli spintavano fra la stoffa. Il ragazzo era il classico fusto con un belpacco vistoso fra le gambe subito adocchiato da mia moglie. Noi eravamo la tipica coppia borghese un po trasgressiva, io sui 50 e mia moglie un 10anni di meno ma conservata magnificamente. Ognitanto con discrezione facevamo sesso di coppia
Per rompere un po la monotonia del matrimonio. Devo dire che in quei casi mia moglie diventava una vera troia vorace lasciando spompato il malcapitato di turno. Una volta saliti in macchina, strizzando l’occhio a mia moglie, invitai data l’ora tarda a cenare e dormire da noi in villa. che mi aspettavo. Ada aveva vinto con facilità la resistenza del ragazzo, infatti questi era sdraiato sul divano con i calzoni abbassati e Ada che lo stava spompinando alla grande. Carla rimase di sasso guardando Ada che golosamente ciucciava il cazzo del suo ragazzo. Lo leccava e aspirava come una furia massaggiandogli i coglioni e infilandogli ogni tanto un dito nel culo. Nel frattempo io approfittavo della situazione infilando un dito nello slip di Carla e con grande sorpresa trovai una fichetta tutta bagnata. Approfondii l’esplorazione infilandogli un dito e iniziai a fargli un ditalito facilitato dagli umori vaginali della ragazza.
Sul divano Ada e Franco dimentichi di tutto si erano completamente spogliati e si stavano facendo un 69 infuocato. Sentivo i gemiti di mia moglie sotto le leccate di fica che le tirava Franco mentre il cazzo le spariva completamente in gola. Presa Carla ancora scioccata la portai nella stanza che avevo loro assegnato e cominciai a palparla e baciarla sulla bocca. Dopo un’iniziale resistenza cominciò a partecipare lasciandosi infilare la lingua in fondo alla gola. Sempre baciandola le sfilai la maglietta e due tettine schizzarono fuori maliziose, le ciucciai e mordicchiai i capezzoli poi iniziai toglierle la gonna. Ormai il desiderio condizionava i suoi movimenti e nel toglierli lo slip iniziai a baciarli l’interno profumato delle cosce e raggiunta la fica le infilai la lingua dentro. Carla ebbe un fremito lungo e cominciò a mugolare, io intensificai le leccate al clitoride massaggiandole contemporaneamente con il pollice l’interno della vagina e con un dito il buchetto posteriore. Più leccavo e più succo vaginale usciva e attraverso il dito medio che le avevo infilato nel culo sentii le contrazionei dell’ano che annunciavano il godimento. Ora toccava a me e lasciatala un attimo mi spogliai completamente e le accostai alla faccia il mio cazzo turgido da spompinare. Subito apri la bocca e infilatoselo iniziò a lavorarlo di lingua e saliva. Avevo visto giusto nel ritenerla una troia nonostante l’aria da ragazzina. ssestò dei colpi all’ano entrando con tutto l’affare. I gemiti di dolore e poi di goduria della ragazza fu un invito per noi due che in sincronia continuammo a sfotterla instancabili.
finalmente giudicai che era pronta appoggiai il cazzo sull’ano e con piccole spinte iniziai ad entrare. Carla d’apprima si irrigidi poi inizio a lamentarsi ed a rispondere ai colpi. In breve il cazzo entro tutto nello sfintere e dopo un attimo di pausa iniziai ad incularla con gusto. Più la inculavo e più le piaceva, godendo come una matta e dimenando il culetto. Lo tolsi dall’ano e lasciai colare un grumo di saliva nel buchetto tutto arrossato poi lo inserii di nuovo e ricominciai a stantuffarla nel culo mentre con due dita le sditalinavo la fica.
Mentre mi stavo godendo quel giovane sfintere entrò Ada nella stanza e vista la situazione si infilò con la faccia fra le cosce di Ada e iniziò a darle ristoro leccandole la fica. Io da sopra mi godevo lo spettacolo. Mentre inculavo generosamente la troietta, mia moglie la leccava e alzando il bacino incollò la sua fica alla bocca di Carla la quale iniziò anche lei a ciucciare il grilletto di Ada.
Franco non si vedeva quindi mia moglie doveva avergli prosciugato i coglioni , infatti mentre veniva leccata da Carla, la sua fica , alle slurpate spandeva copiosamente sborra che usciva dalle grandi labbra spalancate. Stavo raggiungendo l’orgasmo e prendendola per le tettine le diedi dei colpi tremendi al culo poi con un muggito le scaricai un litro di sborra calda nell’intestino. Quando estrassi il cazzo un rivolo di sborra ed escrementi usci dal culo di Carla subito leccato da mia moglie che lo lasciò bello pulito. Io mi feci fare lo stesso servizio infilando il cazzo semirigido in gola a Carla che iniziò a lapparlo pulendolo tutto dalla sborra e dagli escrementi che le avevo rimescolato col mio clisteri di sperma (solo nei film porno il culo rimane sempre pulito).
Sentivo mentre affondavo la mia mazza nella fica, il cazzo dell’altro maschio che mi strusciava attraverso lo stretto spazio del budello. Le due cappelle sbattevano contro sfregandosi vicendevolmente e alla fine attraverso la sottile parete sentii i getti di sperma inondare il culo della troia. Continuò a stantuffargli lo sfintere finche anch’io con un colpo di reni che le toccò col cazzo il fondo dell’utero, sborrai tutto lo sperma accumulato. Devo dire che questa chiavata finale alleggerì di molto gli animi cosicché quando i due autostoppisti se ne andarono mi lasciarono i loro numeri con la promessa che sarebbero ritornati
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.